PUBLISPAZI
AIRPORT SPECIALIST

L’aeroporto ha delle peculiarità che lo distinguono da tutti gli altri ambienti:

Target di altissimo profilo

L’aeroporto ha delle peculiarità che lo distinguono da tutti gli altri ambienti, fra queste un Target di altissimo profilo. Queste caratteristiche hanno reso l’aeroporto particolarmente interessante per i brand Luxury e Moda.

Internazionalità dei viaggiatori

L’aeroporto è l’unico mezzo OOH a permettere campagne “globali” grazie ad una presenza multi-aeroporti, che consente una “frequenza” del messaggio sul pregiato target del passeggero aereo (travel retail).

Contesto moderno e di prestigio

L’ambiente aeroportuale è moderno e qualificante. Costituisce un veicolo pubblicitario di alta qualità e grande impatto.

 

Publispazi, parte del Gruppo Classis, nasce nel 1989 come AIRPORT SPECIALIST in grado di pianificare e realizzare campagne pubblicitarie, istituzionali e di prodotto, in tutti i principali aeroporti italiani ed esteri.

Negli anni ha sviluppato una notevole esperienza nell`individuare le soluzioni pubblicitarie più corrette in relazione a:

Traffici e connessioni Aeroportuali

Aree e posizionamenti inerenti i flussi dei passeggeri

Tipologie di impianti

Ponendosi come unico referente, segue qualsiasi problematica: dai rapporti con le Direzioni Aeroportuali, alle produzioni, installazioni, ecc. Ciò consente al cliente economie di scala e di gestione, velocità, snellezza operativa, ottimizzazione degli investimenti (particolarmente in caso di pianificazione multiaeroporti).

SCOPRI PUBLISPAZI
w w w . p u b l i s p a z i . c o m